mercoledì 26 febbraio 2014

Cis 2014, Trento batte Rovereto in serie B

Facciamo il punto sul Campionato italiano assoluto a squadre, che è partito domenica scorsa, anche se per noi dell'Alto Garda c'è stato subito il turno di riposo. Ecco come si sono comportate le squadre regionali ed ecco anche i link al sito della Fsi che darà conto di tutto.

Serie Master: tra le magnifiche 18 non c'è nessuna squadra trentina né sudtirolese. La cosa interessante è che il torneo si svolgerà dal 30 aprile al 4 maggio a Condino, nella valle del Chiese, per organizzazione di Cristina Pernici di Arco.
Serie A1: nel girone 1 c'è la Scacchistica Trentina di Stefano Mosna, che anche quest'anno tenterà di resistere in questa serie così prestigiosa! Bisogna attendere il raggruppamento di Aqui Terme, che si svolgerà nel week end del 21-22-23 marzo.
Serie A2: nel girone 2 - contro Monza, Milano, Piacenza... - se la vede il Naturno A di Spornberger, Bonagura, Teutsch, Fox. Le partite si giocheranno tutte a Milano nel raggruppamento del 21-22-23 marzo.

Serie B: nel girone 4 c'è una sorta di campionato provinciale a squadre, con i migliori team trentini in confronto diretto. Quindi il Nettuno di Panjkovic e Bevilacqua, il Csr Rovereto di Zucchelli e Profaizer, la Scacchistica Trentina B dei fratelli La Manna, poi anche l'Arci Bolzano e i veneti di Asolo e Montebelluna. Ecco gli esiti del primo scontro.
Arci Bolzano 1 - Scacchistica Trentina B 2-2: http://www.federscacchi.it/str_cis_inc_det.php?id=54919
Nettuno Gardolo batte Csr Rovereto 3-1: http://www.federscacchi.it/str_cis_inc_det.php?id=54920
La classifica: http://www.federscacchi.it/str_cis_cla.php?gir=1028&sr=B&gr=4

Serie C: tutto accade nel girone 7, dove ci siamo noi dell'Alto Garda (con i 4 CM Romagnoli-Mora-Dalponte-Lezzerini) a incrociare le armi con Marostica, Naturno B, Valbelluna e il Nettuno Gardolo di Scriboni, Liguori, Tonina, Seresin. Il primo turno:
Valbelluna batte Nettuno Gardolo 2: http://www.federscacchi.it/str_cis_inc_det.php?id=55131
Marostica-Naturno B 2-2: http://www.federscacchi.it/str_cis_inc_det.php?id=55130

TURNI E ABBINAMENTI serie C:
http://www.federscacchi.it/str_cis_inc.php?gir=1010&sr=C&gr=7

TURNI E ABBINAMENTI serie B:
http://www.federscacchi.it/str_cis_inc.php?gir=1028&sr=B&gr=4

Nessun commento:

Posta un commento