venerdì 7 febbraio 2014

Gli altogardesani in Promozione: pronti, via

Ciao a tutti i ragazzi e famiglie del nostro circolo altogardesano. Domenica allora ci lanciamo nel Torneo provinciale di Promozione a squadre, cui partecipiamo con due formazioni, una per ciascuno dei due gironi in cui è suddiviso il torneo. La Alto Garda 1 domenica gioca in casa con il Rovereto adulti (casa sociale di Vigne, inizio ore 14.30). Schieriamo Oleksandr Iarhunkin, Stefano Zanin, Andrea Mastrototaro e Nicolò Coletti. Gli altri membri della squadra - che prego di tenersi pronti per i prossimi turni, e che sono comunque graditi se passano domenica a Vigne - sono Chen Li, Norton Kyle, Matteo Zucchelli, Giuseppe Mattivi, Marco Rigo e Andrea Zanin.

Nell'altro girone del torneo l'Alto Garda 2 va a Rovereto (sede circolo Csr in via Rosmini) per giocare con il Rovereto junior. Noi schieriamo Davide Zanin, Doro e Moreno Stoppini e Simone Mora. Gli altri ragazzi della squadra che vorrei preallertare per i successivi incontri sono Marco Carabelli, Davide Carmine Pasimeni, Matteo Zanin e Angelo Difato.

Il secondo incontro è in calendario per il 23 febbraio: entrambe le nostre squadre giocheranno a Trento con l'Unione scacchistica trentina.

Nessun commento:

Posta un commento