Pages

venerdì 1 marzo 2024

Due squadre per la Promozione 2024

 Venerdì 16 febbraio, nella sede di villa Tappainer ad Arco si è svolta l'assemblea ordinaria dei soci del circolo altogardesano. E' stato approvato il rendiconto 2023 presentato dal presidente Luca Zanin, che ha anche riepilogato l'attività degli scorsi dodici mesi, con novità come i corsi e il torneo finale tra le biblioteche civiche di Dro, Arco, Ledro e Riva del Garda, il corso per ragazzi del nostro candidato maestro Marco Lezzerini, la riproposizione dell'apprezzato torneo semilampo provinciale al Sottotetto (parco Nelson Mandela di Arco). Il 18 febbraio è seguita una riunione intercircoli a Trento, dove ci si è confrontati sui programmi futuri con Claudio Tonelli, presidente dell'Associazione "Scacchi Alpe Cimbra" e delegato FSI per la Provincia di Trento di recente nomina, e con Roberta De Nisi, consigliera nazionale Fsi.

 

PROGRAMMI AGONISTICI

- In questo week end si disputa a Trento il Campionato provinciale assoluto.

- Torneo lampo pasquale in sede (venerdì 22 marzo)

- Campionato altogardesano semilampo 5-12-19 aprile 2024

- Torneo di Promozione (Campionato italiano a squadre): raggruppamento a Trento in viale Olivetti 36, si giocherà il 15 marzo alle 17, il sabato 16 marzo alle 9.30 e alle 15, la domenica 17 marzo alle 9.30 e alle 15. Parteciperemo con due squadre, di cui una composta di giovani. Le due prime classificate conquistano la serie C, da cui siamo retrocessi lo scorso anno.

- Partecipazione di Marco Lezzerini per la prima volta al Master, la serie A assoluta di scacchi a squadre, con l'Arzignano.

-  Campionato provinciale studentesco il 26 marzo 2024 a Trento.

- 21 aprile a Trento, campionato provinciale individuale juniores.

Nessun commento:

Posta un commento