lunedì 25 ottobre 2021

La leva scacchistica 2021/2022

 





ORGANIZZA



RE...START


con gli scacchi


per ragazze/i fino a 16 anni


SEDE DI CIRCOLO A VILLA TAPPAINER

(via Donatori di Sangue – Arco )



Oggetto: serie di incontri formativi per l’apprendimento progressivo delle basi del gioco degli scacchi, con opportunità di sperimentarli anche in versione sportiva-agonistica. Regole del gioco, articolazione della partita in apertura/medio gioco/finale, addestramento sulle posizioni elementari per il matto, elementi fondamentali di strategia e di tattica.

Date: primo incontro lunedì 15 novembre 2021, poi a seguire tutti i lunedì – dalle 16.30 alle 18.00 - con esclusione di tutti i festivi. Conclusione a fine marzo 2022.

Istruttore: il candidato maestro di scacchi Marco Lezzerini.

Iscrizioni: 80 euro comprensivi di tessera sociale 2022. I residenti nei Comuni di Arco e di Riva del Garda potranno partecipare a costo zero, grazie ai contributi riconosciuti al circolo dalle amministrazioni comunali nel quadro del progetto Re.. Start. Attenzione: si può fruire del contributo solamente per una attività sportiva tra quelle proposte dall’associazionismo locale. Il corso sarà attivato con un minimo di 6 iscritti.  

Modalità anti-Covid: l’accesso ai locali del corso per tutte le persone di almeno 12 anni sarà consentito solo previo controllo del green pass.

Maggiori dettagli: scrivere a presidente.arcoscacchi@gmail.com o telefonare al 335/482746. Informative anche su www.arcoscacchi.blogspot.it


LE REGOLE ANTI-COVID

Nessun commento:

Posta un commento