mercoledì 9 gennaio 2013

Torneo altogardesano: Dalponte a pieni punti

E' ripartito il Campionato altogardesano dopo la pausa natalizia. Il 4° turno ha visto soprattutto la tirata vittoria di Rigo su Orlandi: Dalponte 1-Oltramari 0/ Mora 1-Lezzerini  (rit.)/ Mastrototaro-Zanin  (da recuperare)/ Galas 1-Porcaro 0/ Rigo 1-Orlandi 0/ Calcari 1-Zucchelli 0.
La classifica provvisoria: DALPONTE 4su 4; OLTRAMARI e MORA 3; GALAS 2,5; RIGO 2; PORCARO e ZANIN 1,5; CALCARI 1,5; ORLANDI e MASTROTOTARO 1; ZUCCHELLI 0.
 (Zanin e Mastrototaro una partita in meno, Lezzerini ritirato)

Domenica 10 febbraio debutta anche il Campionato di Promozione a squadre, torneo provinciale che consentirà alla compagine vincitrice di accedere l'anno prossimo al Cis (Campionato italiano a squadre) in serie C. Due le squadre di circolo, una per fare risultato e una per fare esperienza e gruppo. Ci si attendono 2 compagini da Trento e 2 da Rovereto, composte per lo più da ragazzi. I nostri convocati.
Alto Garda A: Mora-Lezzerini-Rigo-Zordan-Galas-Oltramari-Iargunk-Iargunkina-Zanin L.-Calcari
Alto Garda B: Zanin Stefano-Zanin Andrea-Mastrototaro-Coletti-Zanin Davide-Stoppini Moreno.
Gradirei la segnalazione di chi ci sta, di chi non è disponibile e di chi avrebbe piacere di rientrare nella lista, posto che le scacchiere in campo saranno sempre e solo 4. Per il regolamento di questo torneo, potete leggere il post già pubblicato. (l.z.)

1 commento:

  1. Per i boci pure Doro Stoppini e Luca Grossa sono disponibili

    RispondiElimina