giovedì 19 settembre 2019

Ecco la selezione per gli italiani under 16 di Arco!

E' bene sapere che si sta approssimando un evento veramente importante per lo scacchismo trentino. L'attivismo a tamburo battente di Cristina Pernici porterà al Casinò di Arco, dopo il Festival internazionale Città di Arco, anche il Campionato italiano giovanile a squadre, manifestazione da mezzo migliaio di iscritti da tutta Italia. 
Il nostro circolo, Asd Scacchi Arco Alto Garda, è intenzionato ad allestire una propria formazione under 16, per onorare questo appuntamento casalingo. Il primo passo è partecipare alle selezioni regionali, che si svolgeranno già tra poco più di una settimana.
Sabato 28.09.2019, infatti, presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda – ancora una volta "in casa" - dalle 13.00 alle 18.00 avrà luogo l'ottava edizione del Campionato Under 16 a Squadre – fase regionale - che qualifica appunto alle finali di novembre al Casinò. Ci sarà una classifica separata per Trentino e Alto Adige, si giocherà su 6 turni e cadenza di 30' a testa. Il torneo si svolgerà nell’ambito dei Trentino Sport Days, presso lo stand dedicato alla FSI, presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda in località Baltera.
Regolamento CISu16                        Regolamento attuativo

Nessun commento:

Posta un commento