domenica 10 marzo 2013

Promozione: i ragazzi trentini battono i "grandi" di Arco

I ragazzi  del Nettuno Gardolo  A hanno espugnato il castello di Arco, battendo i nostri "grandi" 2,5 a 1,5 oggi pomeriggio al centro sociale di Vigne. Bravo il nostro capitano Diego Zordan, che è riuscito a battere il sempre più qualificato Filippo Tonina. Poi però  Silvano Oltramari è andato sotto con il forte Francesco  Seresin e Manuel Calcari ha perso con Luca Panizza. OLeksandr Iarhunkin ha strappato infine la patta  con Mohammed Sheikh. RIsultato : i trentini si avviano verso una probabilissima vittoria nel Torneo provinciale di Promozione alla serie C del Campionato italiano a squadre.
La nostra seconda squadra di circolo è andata a Trento e ha chiuso in parità con i ragazzi dell`UST, 2 a 2. Il dettaglio: patta tra Stefano Zanin eGiovanni Goio , Davide Superbo batte il nostro Andrea Zanin, patta tra Andrea Mastrototaro e Enrico  Segalla, forfait in quarta scacchiera a favore di Arco.


Vedi anche http://www.nettunoscacchi.org/2013/03/10/cis-promozione-il-nettuno-si-aggiudica-lo-scontro-al-vertice-con-arco/

1 commento:

  1. Diego Lorda?????
    Comunque onore ai nostri avversari perchè ci hanno messo parecchio in difficoltà...e non per niente hanno vinto!

    RispondiElimina