martedì 31 dicembre 2019

Di marca croata il lampo di Arco

Tostissimo torneo lampo (con Elo Fide Blitz) quello collegato al torneo internazionale appena terminato al Palace Hotel di Arco. Ottima la prova dei giovani Trentini Comai e Seresin. Unico degli arcensi a cimentarsi è stato Marco Rigo.

lunedì 23 dicembre 2019

Lezzerini sbanca nel lampo natalizio


Bella serata, quella di giovedì scorso nella sede di circolo ad Arco. A Villa Tappainer hanno giocato in 10 il torneo lampo di Natale. Tra un pandoro e un flute, ha vinto come di prammatica il nostro cm Marco Lezzerini, che solo il collega Massimo Mora è riuscito a bloccare sulla patta (per ripetizione di mosse). Al secondo posto un Filippo Lombardo in ottima serata, terzo lo stesso Mora.

L'attività riprende ora giovedì 9 gennaio con il terzo turno del Campionato altogardesano assoluto. Nel secondo turno Rigo batte Zucchelli, Krenar batte Flavia Mora, Calcari batte Lombardi, Zanin batte Briguccia, Galas batte Onorati, mentre si registrano due combattute patte: Mora-Oltramari e Yarhunkin-Ben Dhia.

Rigo, Krenar e Calcari sono a pieni punti (2 su 2).

martedì 17 dicembre 2019

Giovedì lampo e auguri di Natale

Giovedì prossimo, 19 dicembre, nella sede del circolo di Arco, in villa Tappainer, ci sarà il consueto lampo di Natale, occasione anche per scambiarsi gli auguri e magari programmare l'assemblea soci di inizio anno. Ritrovo alle 20.30 e si chiede puntualità. Si giocherà sui 5' e assegneremo i titoli altogardesani assoluti della specialità. Sarà anche un buon allenamento per chi vorrà fare la serata speciale al Palace Hotel, programmata dentro il torneo di Natale e che varrà quest'anno anche per il punteggio ufficiale Elo Fide lampo. Sono invitati i soci ma anche amici e simpatizzanti.

lunedì 2 dicembre 2019

E' cominciato il campionato 2019-2020

Il Campionato altogardesano 2019/2020, alias e più banalmente torneo sociale di Asd Scacchi Arco Alto garda, è cominciato! Eccovi l'esito del primo turno e gli accoppiamenti del secondo. Già disputati Zanin-Briguccia (1-0) e Zucchelli-Rigo (0-1). Complimenti a Ben Dhia per la patta con il cm Mora e a Oltramari per la patta con il campione altogardesano 2018, Yarhunkin.