Cecchetto si occuperà di organizzare l'attività seniores e ha già cominciato col mettere mano al torneo sociale 2015/2016. Marianna sarà la nostra contabile e ha già iniziato a lavorare con il presidente per la relazione finanziaria che è stata fatta giovedì ai soci.
Silvano e Franco si occupano dei settimanali incontri con i ragazzi (il giovedì dalle 17) e Cristina Pernici si è resa disponibile a seguire questo vivaio come "direttore sportivo".
In assemblea si è parlato di soldi (pochi, ma non siamo in rosso), di sede (ci è stata assegnata a Villa Tappeiner dal Comune, ma stiamo aspettando un preventivo spese per capire l'impegno finanziario nella gestione), di tessere sociali (20 euro quest'anno per autofinanziare il circolo), di torneo sociale (si comincia giovedì, iscrizione 5 euro). Da ultimo la questione degli (inesistenti) rapporti con la Federazione scacchistica e della ben nota frattura tra il delegato provinciale e i tre circoli di Arco, Rovereto e Gardolo. I nostri soci dicono che così davvero non si può più andare avanti, il movimento scacchistico sta subendo un danno molto pesante.
Nessun commento:
Posta un commento