sabato 27 luglio 2019

Rombaldoni-Solomon on line!

Carissimo Presidente e cari soci del circolo di scacchi,

Sono Axel Rombaldoni, e sono felice di scriverti questo messaggio di promemoria per l’evento *L’Avversario è il tuo Maestro* (https://www.leseidirezioni.it/lavversario-e-il-tuo-maestro/) che si terrà questa domenica. 

Come avrete letto nella mail inviata dall’Associazione Le Sei Direzioni (organizzatrice dell’evento) domani, 28 luglio, ci sfideremo io e Kenny Solomon in una partita assolutamente nuova nel suo genere, e sicuramente istruttiva e didattica per tutti. Infatti, ad ogni mossa condivideremo la nostra strategia e il nostro pensiero con i partecipanti, i quali potranno interagire con noi, creando un clima di massima condivisione e crescita.

Ci sarà un pubblico presente dal vivo a Vigonza (provincia di Padova) che potrà interagire in modo diretto con domande e riflessioni, ma anche un *pubblico in Diretta Streaming* che potrà seguire la partita gratuitamente nel web. Per seguire la Diretta basta iscriversi al gruppo facebook “L’Avversario è il tuo maestro” (link del gruppo: https://www.facebook.com/groups/avversariotuomaestro) e connettersi domani pomeriggio da qualsiasi dispositivo che abbia facebook.

ps. Potete condividere la possibilità di seguire la partita in streaming dal gruppo Facebook con chi desiderate.

Grazie mille per la vostra attenzione e... spero di “vederci” domani! :)

Nessun commento:

Posta un commento