mercoledì 20 ottobre 2021

Dal 29 ottobre riapre la sede di Arco

Per i soci e gli amici del circolo scacchistico altogardesano.




Dopo un lungo periodo di sospensione dell'attività in presenza, siamo pronti a riaprire la sede di villa Tappainer ad Arco (via Donatori del sangue). L'appuntamento settimanale sarà per il VENERDI' SERA (ore 20.30-23) a partire da VENERDì 29 ottobre prossimo. L'ingresso sarà consentito solamente con green pass, verificato con apposita app da un incaricato (Filippo Lombardo). Presenze massime: 15. Obbligatoria la mascherina sul viso, vietati gli assembramenti attorno alle scacchiere. Sono stati approntati alcuni tavoli con distanziamento più ampio del solito tra i due giocatori. 

Sempre in sede attiveremo dall'inizio di novembre un calendario di incontri formativi per i ragazzi, ogni lunedì ore 17-18.30. Il costo di iscrizione sarà di 80 euro per tutto il percorso di 4 mesi (festività tutte escluse) e le famiglie di Arco e di Riva del Garda potranno però azzerare la spesa grazie ai contributi dei due Comuni direttamente al circolo sul progetto Re.. Start, cui abbiamo aderito. I genitori saranno ammessi a sostare solo con green pass. A curare la formazione sarà il cm Marco Lezzerini, con l'aiuto di Filippo Lombardo e di altri volontari. Seguirà a breve il bando.

Un saluto, sperando in una ripresa della partecipazione, anche in vista di una necessaria assemblea straordinaria dei soci.







Luca Zanin
presidente
asd scacchi arco alto garda
cell. 335/482746

Nessun commento:

Posta un commento