mercoledì 21 settembre 2022

L'acqua di Levico ci ha fatto bene

 

Da Levico il nostro circolo Arco Alto Garda torna con la salvezza in serie C garantita anche per l'anno prossimo. Era l'obiettivo realisticamente raggiungibile. Molto positiva la rotazione di ben otto nostri giocatori, segno di importante vitalità del club. Ma ecco come è andata.





PARTITE E CLASSIFICA:

http://www.federscacchi.it/str_cis_inc_new.php?gir=10807


1° TURNO

Battiamo 3 a 1 il Trichiana 1 di Belluno, vittoria decisiva perché è la sfida diretta tra le due squadre che poi finiscono in bassa classifica. Lombardo col nero supera Fabio Capraro, un solido 1936 punti Elo. Vittoria con il nero anche per Massimo Mora, sul 1820 Denis Barp. Combatte ma perde Stefano Zanin in terza, vince Flavia Mora in quarta.

3° TURNO

Dopo il riposo nel secondo turno, incrociamo le armi col forte Nettuno Gardolo, che poi vincerà il torneo. Niente da fare per Filippo Lombardo col Cm Bevilacqua e per Krenar Arifi con la prima Buglisi. In terza scacchiera Luca Zanin spunta una bella patta con Michele Liguori, prima nazionale da 1914 punti Elo. Ko per Giulio Angelini in quarta, con i complimenti per il tenace debutto agonistico.

4° TURNO

Con il Richter Bolzano portiamo via un pareggio assolutamente positivo, posto poi che Krenar dà forfait per mancata sveglia (!!) e quindi partiamo con uno zero a tavolino. Mentre Marco Lezzerini va sotto con Casadio (2139 Elo), rimediano alla grande Filippo con Paulmichl (2031) e Massimo con Lorenzo Casadio (1836).



Nessun commento:

Posta un commento