Leonardo vs Giaime, scontro al vertice della classifica
Lasciamo parlare le immagini e i numeri della classifica, per dire che il torneo organizzato ieri al Sottotetto dal nostro istruttore Giulio Angelini per i ragazzi del corso 2025/26, è andato BENISSIMO. Divertimento, concentrazione e un gelato per tutti!!! Contenti i ragazzi e anche i genitori. Buona estate!!!


Nessun commento:
Posta un commento