lunedì 11 febbraio 2013

Il provinciale under 16 a Trento il 3 marzo

Il calendario agonistico stagionale adesso è completo. Roberta De Nisi - delegata Fsi - ci fa sapere che il Campionato provinciale individuale under 16  è stato faticosamente incastrato fra le fitte domeniche di marzo, dovendo fare i conti con il CIS Promozione a squadre partito ieri e con la data del 21/04/13 fissata per l'appuntamento annuale di Arco col torneo giovanile di primavera. Il provinciale 2013 si farà dunque domenica 3 marzo a Madonna Bianca di Trento. La novità tecnica sarà data dalla possibilità di giocare per ottenere o variare il punteggio ufficiale Elo Rapid (ossia per le partite semilampo).

Iscrizioni al torneo su
http://vesus.org/tournaments/campionato-trentino-under-16-2013/
Il bando lo trovate nel download box di questo sito.

Roberta ringrazia Angie (mamma di Francesco Seresin) e Nicoletta (mamma di Tonina Filippo e Alessia) che hanno fattto nel frattempo tam-tam per fissare fin d'ora diversi appartamenti al "Grand Chalet" per le finali under 16 nazionali di Courmayeur, a inizio luglio! Saranno loro le referenti per questa location. Il Comitato Fsi anche quest'anno pagherà a tutti i partecipanti le iscrizioni per le finali.
Al "Grand Chalet" i nostri ragazzi potranno contare su ben due referenti tecnici trentini: Andrea La Manna (Delegato ufficiale) e Marco Lezzerini.

Nessun commento:

Posta un commento