mercoledì 20 febbraio 2013

Una settimana impegnativa...

Ricapitoliamo gli appuntamento agonistici dei prossimi giorni.

DOMANI:
in sede del circolo ad Arco le sfide per chiudere il Campionato altogardesano 2013. Dalponte-Mora si giocano la vittoria, Oltramari-Zanin il terzo posto. Sfide con doppia semilampo da 30', eventuale doppia lampo da 5', poi a oltranza con le lampo. Ore 20.30.

DOMENICA:
al centro sociale di Vigne (Arco), per la Promozione a squadre l'Alto Garda B di Stefano Zanin, Andrea Zanin, Andrea Mastrototaro e Nicolò Coletti incrociano le armi con il Csr Rovereto dei fratelli Nardelli, di Alice Bottesi ed Elisa Valentinotti. Nella stessa sala l'Alto Garda debutta nel Campionato italiano a squadre di serie C (girone 7) contro l'Arci Bolzano: in campo Romagnoli, Mora, Lezzerini e Rigo. Ore 14.30.

Infine l'Alto Garda A del torneo provinciale di Promozione a squadre - Zordan, Oltramari, Yarhunkin, Calcari - va a Gardolo per incontrare il Nettuno B.

Uno sguardo regionale: il Csr Rovereto attende in casa lo storico circolo Esteban Canal di Venezia, guidato dal maestro Luigi Santolini. Nella squadra capitanata da Massimo Zucchelli, sarà impegnato anche il nostro candidato Dino Dalponte, che quest'anno abbiamo perdonato per avere vestito la casacca dei lagarini....

Nessun commento:

Posta un commento