I ragazzi del Nettuno Gardolo A hanno espugnato il castello di Arco, battendo i nostri "grandi" 2,5 a 1,5 oggi pomeriggio al centro sociale di Vigne. Bravo il nostro capitano Diego Zordan, che è riuscito a battere il sempre più qualificato Filippo Tonina. Poi però Silvano Oltramari è andato sotto con il forte Francesco Seresin e Manuel Calcari ha perso con Luca Panizza. OLeksandr Iarhunkin ha strappato infine la patta con Mohammed Sheikh. RIsultato : i trentini si avviano verso una probabilissima vittoria nel Torneo provinciale di Promozione alla serie C del Campionato italiano a squadre.
La nostra seconda squadra di circolo è andata a Trento e ha chiuso in parità con i ragazzi dell`UST, 2 a 2. Il dettaglio: patta tra Stefano Zanin eGiovanni Goio , Davide Superbo batte il nostro Andrea Zanin, patta tra Andrea Mastrototaro e Enrico Segalla, forfait in quarta scacchiera a favore di Arco.
Vedi anche http://www.nettunoscacchi.org/2013/03/10/cis-promozione-il-nettuno-si-aggiudica-lo-scontro-al-vertice-con-arco/
Diego Lorda?????
RispondiEliminaComunque onore ai nostri avversari perchè ci hanno messo parecchio in difficoltà...e non per niente hanno vinto!