venerdì 8 giugno 2018

Domenica scacchi al Blue Garden di Riva


Domani sabato 9 e domenica 10 giugno il parco commerciale Blue Garden di Riva del Garda - di fronte all'hotel Du lac, su viale Rovereto - ospiterà il primo trofeo Blue Garden di scacchi burraco e bridge.
Si parte sabato alle ore 14:30 con il torneo di Burraco per poi continuare domenica sempre dalle 14:30 con le competizioni di scacchi (20' il tempo di riflessione)
e bridge.
I tornei sono aperti a tutti gli appassionati del gioco. È possibile iscriversi fino alle ore 14:00 del giorno del toreo presso la libreria Mondadori al primo piano del Blue Garden o inviando un email a info@libreriacolibri.com
Ai partecipanti è chiesto un contributo di € 7 per la partecipazione per far fronte alle spese organizzative.
Alla fine delle due giornate verranno premiati i vincitori dei tornei con ricchi premi.
Ogni partecipante verrà idealmente collegato ad un negozio presente nel parco così da costituire delle squadre che correranno per la vittoria, simbolica, del negozio.
“Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa che va nella direzione di ricollegare Blue Garden con il territorio e le persone che lo abitano. Ringrazio il promotore dell’iniziativa Marco Rigo che assieme alla direzione del parco ha coordinato l’iniziativa”, ha così commentato il direttore Davide Bertagnoli.

Nessun commento:

Posta un commento