martedì 8 marzo 2022

Venerdì assemblea soci ad Arco!

Il circolo asd scacchi arco alto garda mette in moto questo 2022 segnato da virus e guerra. Ecco il messaggio rivolto a soci e aspiranti soci.


Con la presente ti invito alla ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI 2022, che terremo nella sede sociale di villa Tappainer ad Arco (laterale via Capitelli), alle ore 20.45 di venerdì 18 marzo 2022. Con adeguato distanziamento, mascherina e verifica del green pass, procederemo ad approvare il nuovo statuto sociale e il rendiconto 2021. Faremo poi un punto dell'attività 2021, dei progetti 2022, del tesseramento sociale e della elezione degli organi sociali. Per partecipare all'assemblea occorre avere sottoscritto la tessera sociale di 20 euro, si potrà provvedere anche la sera stessa. Ti attendiamo per dare un segno di ripartenza del nostro club. Chi volesse partecipare in videoconferenza, può segnalarmelo. Sono invitati anche i genitori di soci juniores. Grazie anche per un preventivo riscontro.


- Invito fin d'ora anche al TORNEO LAMPO PASQUALE 2022, che proporremo (con riflessione 5') nella sede sociale di Arco, articolato su due serate con classifica unica finale: venerdì 1 e venerdì 8 aprile alle ore 20.30. 



Luca Zanin
presidente
asd scacchi arco alto garda

Nessun commento:

Posta un commento