Serie C: nel girone 7 noi dell'Alto Garda (con i 4 CM Romagnoli-Dalponte-Mora-Lezzerini schierati nell'ordine), dopo la vittoria in casa col Lasker Marostica, siamo rientrati con un buon pareggio dalla trasferta a Belluno, contro la squadra che ha vinto entrambi i primi confronti. Roberto e Marco hanno vinto, Dino e Massimo sono andati sotto. A Trento il Nettuno ha pattato con i venostani di Naturno. La classifica:
Ecco il dettaglio degli incontri. E domenica prossima ci sarà l'incontro ad Arco tra Alto Garda e Nettuno Gardolo:
Serie B: nel girone 4 il derby del capoluogo ha dato ragione al Nettuno di Alexandar Panjkovic, che ha superato nettamente la Scacchistica Trentina B dei fratelli La Manna. I roveretani hanno pattato ad Asolo frenando la corsa della capolista.
Ecco tutto:
E la classifica provvisoria:
Serie A2: nel girone 2 - contro Monza, Milano, Piacenza... - se l'è cavata banissimo il Naturno A di Spornberger, Bonagura, Teutsch, Fox. Ecco la classifica finale del raggruppamento giocato nello scorso fine settimana:
Serie A1: nel girone 1 la Scacchistica Trentina di Moncher, Pangrazzi, Andrea La Manna e Giancotti anche quest'anno si è confermata in questa serie così prestigiosa, con un 3° posto finale di lusso! Il raggruppamento di Aqui Terme ha visto i trentini irresistibile nella prima parte del torneo, poi battuti da Montebelluna e capaci nell'ultimo turno di raccogliere un pareggio finale prezioso.
Il dettaglio:
http://www.federscacchi.it/str_cis_inc.php?gir=1040&sr=A1&gr=2
La classifica finale:
Serie Master: tra le magnifiche 18 della top class non c'è nessuna squadra trentina né sudtirolese. La cosa interessante è che il torneo si svolgerà dal 30 aprile al 4 maggio a Condino, nella valle del Chiese, per organizzazione di Cristina Pernici di Arco.
|
Blog di A.s.d Scacchi Arco Alto Garda, con notizie sul mondo scacchistico (trentino e non)
lunedì 24 marzo 2014
C.i.s., in serie A1 Moncher & C. al terzo posto!!
Domenica di pioggia e di scacchi, quella di ieri, con il Campionato italiano assoluto a squadre a impegnare molti team trentini. Eccovi il quadro aggiornato a partire dal basso.... dove ci siamo noi dell'Alto Garda!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento