lunedì 18 novembre 2013

Tre tornei a Zevio, Gabicce e Casalecchio

Ci scrive Nicola Zanchetta da Zevio (Verona), per far sapere agli scacchisti trentini che sono attesi al torneo che si svolgerà a gennaio. "Abbiamo un limite di 60 posti - scrive - quindi non perdete tempo e iscrivitevi su Vesus.Per favore girate la mail ai vostri soci".


Il Circolo Fano 1988 è lieto invece di annunciare  il 2° Festival Internazionale Mare d'Inverno Deluxe, nel periodo 2-6 Gennaio 2014 nella splendida sala convegni dell' Hotel Michelacci a Gabicce Mare (PU).L'anno scorso l'apprezzatissima prima edizione ha visto circa 135 giocatori!L'Hotel è un lussuoso 4 Stelle Superior convenzionato per gli scacchisti in 59 FB in doppia (!).  Possibilità anche di festeggiare il Capodanno a tariffe differenti, per informazioni contattarci.Si trova sul Mare, alle spalle il bellissimo Parco Sanbartolo e vicino ai locali romagnoli. Vedi www.fano2013.com

Altre news. Il Circolo Scacchistico Valle del Reno organizza per domenica 24 novembre  2013 a Casalecchio di Reno (Bologna) presso la propria sede in via Isonzo n° 53  il 1° Torneo di Scacchi ”L’ORO DEL RENO” . Si allega il bando (vedi download box sotto). Porgo un cordiale saluto. Francesco Gàlati.

Nessun commento:

Posta un commento